Mission

Creare un gruppo di amici, nascendo da un gruppo di amici uniti da una grande passione. L’equitazione.

Ma non solo cavallo…

parliamo di amore per gli animali, per la natura, per la sincerità ed umiltà.

 

Con queste prerogative nasce la scuola di equitazione LIVORNO EQUESTRIAN CENTER, nella sede della piu antica scuola di equitazione labronica,

nata negli anni 60, passando di gestione in gestione, grazie al connubio indissolubile di una squadra, che forte della suddetta passione, ha saputo trasformare il sogno in realtà, con l’obbiettivo della condivisione.

 

Condividere un sogno amplifica il sogno stesso. Se anche tu ami quello che amiamo noi, sei il benvenuto.

La scuola conta allievi dai 3 ai 60 anni, a questi aggiungiamo la scuola avanzata per il salto ostacoli con alieve che vanno dal brevetto FISE al 2° livello FISE.

 

Contiamo sulla professionalità di istruttori qualificati FISE sia per il salto ostacoli, che per i pony sia per gli attacchi pony (carrozze guidate dai pony).

Abbiamo operativi 3 campi in sabbia dei quali 1 coperto, disponiamo di 40 box in legno e di 8 paddock, di un laghetto abitato da 4 germani, 1 nutria e 2 tartarughe.

 

Disponiamo di 1 segreteria, 2 paddock giornalieri, 1 tondino, di 3 lavaggi, di 1 club house, di una stanza per gli armadietti personali, di uno spogliatoio ed un bagno.

 

Ma quello che è il nostro fiore all’occhiello, non sono solo le strutture.

Sono i Soci e gli amici.